Cosa Facciamo

La specialità dell’artista Salvatore Tuttorosa è sicuramente la tecnica del trompe l’œil, grazie alla quale si è più volte distinto a Torino e non solo per la qualità ed originalità dei propri prodotti, in quanto questa tecnica viene applicata non solo a pannelli decorativi, ma anche alle sue famose “valigie-contenitori”, selezionate anche per la mostra itinerante 150 Mani, e a qualunque produzione realizzata con il legno, il materiale principe delle creazioni Tuttorosa.
L’unico limite nelle realizzazioni è la fantasia del cliente: dal laboratorio Tuttorosa vengono prodotti mobili, bagni, cucine, e diversi accessori e complementi d’arredo quali paravento, cornici, sedie, bauli, poltrone, comodini e anche semplici ma inconfondibili dipinti!
Su questo sito troverete solo una selezione delle produzioni in legno “made by Tuttorosa”, ma potrete venire a trovarci presso lo showroom in Via Vanchiglia 30 a Torino per toccare con mano i prodotti unici che vengono realizzati in modo rigorosamente artigianale, cosa che garantisce qualità ed unicità ai “vostri” nuovi mobili e complementi d’arredo!
…e se presso lo showroom non trovate il prodotto che state cercando? Semplice: chiedete e noi lo realizzaremo per voi!
Se invece avete un mobile (o qualunque prodotto in legno) da riportare a nuovo splendore, non preoccupatevi! Il laboratorio artistico di Salvatore Tuttorosa si occupa anche di restauro!